08/03/2021

NECK RING PLUS recensione, caratteristiche ed opinioni

By siteadmin

Neck Ring Plus è un innovativo massaggiatore per collo, spalle e schiena: con il suo design esclusivo e le dimensioni ridotte, ti permette di goderti la sensazione rigenerante di un massaggio professionale dove vuoi e quando vuoi!

Hai mai pensato a quanto sarebbe meraviglioso regalarti un momento di puro relax alla fine di una lunga giornata stressante al lavoro, in ufficio o dopo aver svolto le faccende di casa?

Con Neck Ring Plus tutto questo diventa possibile, grazie alle sue 6 tipologie diverse di massaggio e i suoi 16 livelli di intensità, che ti permettono di scegliere la combinazione perfetta per il tuo benessere.

Questo massaggiatore esclusivo agisce su diversi punti specifici di collo, spalle e schiena, con movimenti e pressioni differenziate per sciogliere la tensione in tutti i punti critici in cui si annida e darti un senso di rilassatezza immediato.

Tensione, intorpidimento, infiammazioni verranno spazzati via dall’azione combinata delle sue testine e degli elettrodi, con un massaggio avvolgente che puoi goderti sia sul divano di casa tua che in viaggio, ovunque lo desideri.

E’ un po’ come portare sempre con te il tuo centro benessere in miniatura, perché Nek Ring Plus vanta un design leggero e compatto. I suoi due punti di snodo fanno sì che possa essere indossato attorno a qualsiasi tipo di collo.

Caratteristiche:

  • Realizzato in ABS e acciaio inossidabile
  • 6 tipi di massaggio differenti
  • 16 livelli di intensità
  • Design ergonomico
  • 2 elettrodi
  • 4 cerotti inclusi

Dona benefici a:

  • Schiena
  • Spalle
  • Collo

Specifiche tecniche:

  • Funziona a batteria (2 x AAA, non incluse)
  • Frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz
  • Larghezza dell’impulso: 20-400 µs
  • Massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ
  • Intensità del campo magnetico: 0,01 T
  • Dimensioni approssimative: 17 x 14 x 5 cm

La possibilità di goderti un massaggio rilassante e distensivo ogni volta che ne senti il bisogno, non solo ti regalerà momenti di benessere incredibili, ma migliorerà a tutto tondo la qualità della tua vita.

Poter affrontare anche le giornate più faticose con una muscolatura distesa, priva di contrazioni e infiammazioni, ti permetterà di dare il 100% delle tue potenzialità in qualsiasi situazione.

Una muscolatura rilassata, inoltre, garantisce anche una postura più armoniosa, che influisce positivamente sia nel lavoro che durante l’attività fisica di qualsiasi tipo, migliorando le tue performance in qualsiasi campo.

Stare seduti o in piedi per tante ore, a causa del proprio lavoro o dell’attività sportiva che si svolge, può regalare improvvisi e dolorosi crampi alla muscolatura non sufficientemente stimolata o addirittura essere causa di fastidiose sciatalgie. Neck Ring Plus aiuta a prevenire tutto questo, mantenendo i muscoli di collo, spalle e schiena piacevolmente distesi anche quando non hai la possibilità di muoverti per diverse ore.

Ti sembrerà di avere sempre con te un massaggiatore esperto, pronto a sciogliere ogni tensione – con la differenza che in più, Neck Ring Plus ti farà risparmiare moltissimo in termini di soldi e tempo, considerato il costo che avrebbe ogni singola seduta di massaggi.

Perché e dove acquistarlo:

Puoi acquistare il tuo Neck Ring Plus esclusivamente dal sito ufficiale

Attivando la super offerta, potrai avere Neck Ring Plus allo straordinario prezzo di 59,90€ anziché 99.90€ con spedizione GRATUITA direttamente a casa tua e pagamento alla consegna!

Opinioni:

Migliaia di persone hanno già acquistato Neck Ring Plus e se ne sono innamorate, perché ha davvero dato una svolta in positivo alla loro vita di ogni giorno. Qui di seguito abbiamo raccolto solo alcune delle loro recensioni:

Andrea scrive: Da quando uso Neck Ring Plus a fine giornata, sul divano, dormo molto meglio e mi sveglio decisamente rilassato. Sembra incredibile ma persino il mio umore è migliorato, lo consiglio assolutamente!

Giovanna scrive: Sono una mamma di tre bambini, super attiva e lavoratrice. Per me Neck Ring Plus è stata una scoperta meravigliosa: dopo cena mi rilasso in poltrona, lo attivo mentre guardo la TV ed è come farsi un giro alla SPA. Non posso più farne a meno!

Alessandro scrive: Passo la maggior parte del mio tempo seduto davanti al computer, per via del mio lavoro. Prima a fine giornata fra torcicollo e spalle doloranti mi sembrava di essere un burattino. Per fortuna ho scoperto Neck Ring Plus, che mi rimette a nuovo ogni volta che lo uso!

Marco scrive: Da sportivo, non posso che consigliare Neck Ring Plus, soprattutto in questo periodo in cui è difficile organizzare una seduta di massaggi dal vivo, perché questo strumento è davvero efficace contro infiammazioni e contratture ed è semplicissimo da usare. Super soddisfatto.